Review: Kiko Smoky Eyes Pencil 02 e 03 collezione Lavish Oriental

By 06:53:00 , , , ,

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di due prodotti della Lavish Oriental, la proposta autunnale firmata Kiko. Mi riferisco in particolar modo alle smoky eyes pencil nelle colorazioni 02 e 03, rispettivamente un verde scuro e un viola molto intenso:


Come potete vedere hanno un pennellino angolato nell'estremità opposta della mina: molto comodo per sfumare una riga imprecisa, un po' meno per sfumare il colore a mo' di ombretto (in tal caso sarebbe stato più funzionale un classico sfumino). Queste matite nascono per essere utilizzate negli smoky eyes e svolgono egregiamente il loro lavoro: hanno un'ottima sfumabilità che non incide negativamente sulla durata, pur non essendo eccessivamente morbide. Permettono di realizzare un make-up perfetto in poco tempo e danno un effetto meraviglioso anche se utilizzate come eyeliner o come kajal; in entrambi i casi il colore dura tutto il giorno (pur non essendo waterproof e non fissandosi sull'occhio) ma dopo quattro/cinque ore perde un po' d'intensità... Nulla di particolarmente grave, si rimedia facilmente con un ritocco veloce. Il prezzo di queste matite è di 6,90€: ottimo per la qualità che abbiamo! Meriterebbero di costare qualche euro in più, a mio avviso... Resti fra noi però: non sia mai venisse a saperlo il signor Kiko... :)



Ho apprezzato tantissimo la Lavish Oriental: oltre alle matite ho provato un blush, uno smalto olografico e un rossetto e in ogni caso sono rimasta colpita dalla qualità di questi prodotti (che presto recensirò). Spero vivamente che queste matite entrino nella linea permanente: le ho trovate davvero fenomenali e mi sentirei di paragonarle alle "colleghe" di MAC!
Anche voi le avete provate? Vi è piaciuta la Lavish Oriental? :)

XOXO
Silvia

You Might Also Like

5 commenti

  1. ciao cara...io non ho mai provato nulla della linea lavish...avevo sentito molte opinioni negative...
    invece sembra che tu li abbia trovati ottimi...magari proverò solo questi prodotti che consigli...
    kiss e buona serata
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! A me è piaciuta moltissimo, tranne forse gli ombretti (ma solo perché ne ho già troppi di quei colori!) alla fine è tutto soggettivo :) l'unica è andare in negozio e provare!! Ti ringrazio per il commento ^^ kisskiss

      Elimina
  2. io ho preso l'eyeliner di questa linea;) premio per te sul mio blog cara;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie mille *__* certo che passo!! Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Non le ho prese ma i colori son davvero belli

    RispondiElimina