EVOS parrucchieri - P/E 2012
Ciao ragazze! Quante volte nella vita siamo entrate in crisi nel momento in cui dobbiamo scegliere il parrucchiere a cui affidare la nostra chioma? O, peggio ancora, quante volte siamo entrate in un salone senza avere un'idea ben chiara su cosa voler fare ai nostri capelli? Con questo post voglio farvi conoscere EVOS parrucchieri: una catena di saloni con preparatissimi hair stylist pronti a consigliarvi per il meglio su taglio e colore. Ognuna di noi ha caratteristiche diverse che, per essere valorizzate, hanno sicuramente bisogno di un taglio adatto consigliato da un esperto.
Ho avuto il piacere di leggere il loro magazine e di poter accedere alle loro proposte per questa stagione: vi posto quelle che mi hanno più colpita e che possono essere un'idea per un nuovo look.
Tagli corti donna:
Tagli lunghi donna:
Tagli uomo:
Infine ecco qualche immagine dello show per la presentazione dei nuovi tagli:
Cliccando qui potrete scoprire qual'è il salone EVOS più vicino a voi.
Alla prossima!!!
XOXO
Silvia
6 commenti
ciao,che fortuna essere capitata nel tuo blog,sono giorni che cerco un taglio di capelli su google,ma nulla...e per magia mi appare la seconda immagine di questo post,proprio quello che volevo!!!
RispondiEliminaDa oggi ti seguo,se ti va passa da me,ho da poco un blog : http://www.borderline83.blogspot.it/
ciao ciao
p.s. se ti va passa da me,c'è un premio per il tuo blog,spero ti faccia piacere ciao ciao
EliminaCercando sulla cartina ho visto che a Bologna non c'è nemmeno un salone...
RispondiEliminaMolto bello il tuo blog..io sono praticamente agli inizi ! Se ti va passa da me Because life is chic, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
RispondiEliminaPS siamo colleghe, anch'io studio giurisprudenza :)
ciao sul mio blog ti ho taggato per rispondere alle mie 11 domande ^^ inoltre c'è un concorsooooo, spero passerai a vedere ^^
RispondiEliminabellissimi i tagli corti che hai messo, mi piacerebbe provarne uno ma non ho il coraggio;) bello il blog, se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda se ti va;)
RispondiEliminahttp://glampond.blogspot.it