Review: Sephora "Trio ombretti cotti"

By 10:21:00 ,

Ciao a tutte!!! Oggi voglio recensire un prodotto regalatomi qualche giorno fa: un ombretto cotto di Sephora.
Eccolo qui, vi metto un po' di foto:









E' il numero 05 "Blue Blood". Essendo un regalo non so il costo, ma sul sito americano costa 17$; qui in Italia costerà poco più di 10€, considerando che è arrivato da poco e, ovviamente, il cambio col dollaro. E' un ombretto cotto, ciò significa che può essere utilizzato sia da asciutto sia da bagnato. Ha una consistenza molto setosa al tatto, è poco polveroso ma purtroppo la parte centrale è difficile da prendere con un dito. Ecco l'etichetta posteriore, dove è indicato anche un possibile modo di utilizzo del prodotto (oltre alle informazioni "tecniche" come quantitativo in grammi e scadenza):







Di seguito ci sono gli swatches: la prima foto presenta gli ombretti applicati "a secco" senza base, nella seconda sono applicati con una base apposita mentre nella terza sono applicati bagnati con semplice acqua (ma suppongo che con un fix plus renderebbero ancora di più). Giudicherei la scrivenza più che buona ma lascio parlare le foto:






Che dire: mi sono piaciuti immediatamente questi ombretti!!! Scrivono bene e sono utili quando ad esempio dobbiamo truccarci fuori casa e possiamo portarci solo una palettina: hanno la dimensione di un ombretto singolo!!! Oltretutto scrivono bene, come ho già fatto notare, e sono facili sia da stendere sia da sfumare. Anche il rapporto qualità/prezzo non è affatto male. Brava Sephora!!! Unica (piccola) pecca: la riga centrale di illuminante è troppo sottile e difficile (ma non impossibile) da prendere sia col pennello sia con le dita.
Ovviamente il prodotto è promosso: 4,5/5!!!


Oggi voglio addirittura postare una foto del make-up che ho realizzato con questi ombretti xD
Volevo fare una foto tipo Promise Tamang Phan xDDD (la sorella della più famosa Michelle) però è venuta fuori che me la tiro T_T e purtroppo è l'unica in cui non sono sparaflesciata o troppo buia... L'ho fatta l'altro ieri sera prima di uscire e le luci erano quelle che erano :( ma giuro che non me la tiro ;_; anzi mi vergogno molto ;_;

Ok, per oggi è tutto direi ù_ù
Alla prossima review!!!

XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

6 commenti

  1. proprio carini questi ombretti!! mi hai fatto venire voglia di provarlixD
    p.s: sei una bellissima ragazza!! complimenti:)

    RispondiElimina
  2. Il blu sembra veramente splendido, adoro quel genere di colori.

    RispondiElimina
  3. bel trucco e bella tu, il blu dona molto alle ragazze con i capelli molto scuri :D

    RispondiElimina
  4. carinissimo il trucco che hai realizzato..stai da dio!mi piace un sacco il tuo blog,ti seguo!
    baci
    Giorgia
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Maaaa grazieeeee *_______* <3 <3 <3

    RispondiElimina