Haul: Essence e Kiko

By 05:55:00 , , ,

Ciao bambole!!! Con la Pasqua, si sa, ingrassiamo un po' tutti... E il mio portafoglio non รจ stato da meno (grazie nonnini e parentame vario!!!). Quindi ha pensato bene di chiedermi un aiuto per dimagrire di qualche euro... Il caso ha voluto che me lo abbia chiesto proprio mentre passavo davanti Kiko. Come potevo dire di no??? :)


Ecco il risultato!!!
Luxurious Lashes Mascara: dai, come non comprarlo?? E' lussuoso veramente!!! Packaging dorato e mega scovolino (l'ideale per chi, come me, ha gli occhi molto grandi). Mi ha ricordato tantissimo il caro (in tutti i sensi) Diva's Lashes di Pupa. Ha una formulazione cremosa e un buon profumo, il che non guasta!!! Non sia mai che ci puzzino le ciglia... Costo: 3,90€ (in offerta).

Ultra Tech Mascara (WP): allora, devo dire che questo รจ stato un acquisto un pochino combattuto. Mi serviva un mascara waterproof ma di tutti quelli che c'erano non me ne piaceva uno. Poi mi sono ricordata di una recensione by Makeuppy in cui venivano decantate le lodi di tale mascara. Vado a vedere lo scovolino... ORRORE!!! A primo acchitto mi sembrava uno di quelli "a pettinino", ottimi per chi ama l'effetto monociglio o ciglia/zampe-di-ragno. Poi l'ho visto bene e ho deciso di dargli una chance (ma il costo ha giocato a suo favore!!). Vi terrรฒ aggiornate. Costo: 3,90€ (in offerta).

Long Lasting Stick Eyeshadow (n° 16): come descrivere questo prodotto se non con la parola "SUBLIME"? Avevo giร  il fratellino n° 06 (verde Nilo) da me tanto amato. Perchรฉ non prenderlo anche viola? Tutti questi ombretti hanno colori vibranti e resistenti; anche da soli, con una matita nera e un mascara, possono creare un make-up ad effetto garantito. Il costo? 6,90€ (e li vale tutti).

Smalti Kiko: beh, corteggiavo in modo spudorato il verde da mesi, ma mi si sarebbe concesso solo a 4,90€. Troppi. Alla fine il signor Kiko ha ben pensato di mettere in saldo tutti gli smalti a 2,50€ cosicchรฉ io e 296 potessimo instaurare una relazione fedele e duratura senza problemi. Si รจ aggiunto anche 235, consigliatomi dal mio ragazzo (mi accompagna sempre a fare shopping!!! Non รจ adorabile?). Ho decisamente snobbato le nuove colorazioni: Essence ne fa di MOLTO simili ad un prezzo inferiore.

...A proposito di Essence: non contento della spesa, il suddetto portafoglio mi ha convinto a fare un blitz alla Coin prima di prendere il treno verso casa. Voleva smaltire gli ultimi 2€: ecco come sono entrata in possesso di "Cool and the gang". E' un blu che dire "elettrico" รจ poco: potrei usarlo come generatore di corrente per quanta "elettricitร " emana. MERAVIGLIOSO.

Presto recensirรฒ meglio uno ad uno tutti i prodotti. Stay tuned!!!

XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

3 commenti

  1. ottimi acquisti!Kiko per ora rimane il mio brand low cost preferito :)
    baci
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lo smalto verde di Kiko ce l'ho anche io!! Amo quel verdee!!

    RispondiElimina