I'm back!!! :D più haul (l'ennesimo) di Neve Cosmetics :3

By 10:22:00 , , , ,

Ciao ragazze!!! Scusatemi per la lunghissima assenza (l'ultimo post risale a 20 giorni fa >_>) ma è come se, in questo periodo, avessi avuto bisogno di staccare da tutto e tutti per dedicarmi all'ozio più totale, non so se capita anche a voi (magari dopo qualche esame faticoso o periodi di stress in generale).

Oltretutto non ho fatto molti acquisti ultimamente: salvo il mega ordine da Neve (oggetto di questo post/haul) e un paio di cose da un'amica rappresentante Avon non ho praticamente acquistato più nulla; probabilmente ciò è dovuto al fatto che d'estate mi trucco molto poco :)

L'ordine in questione l'ho potuto fare grazie al mio ragazzo che mi ha regalato un buono da spendere su http://www.truccominerale.it/ da 50€... :D Non potete immaginare la gioia/sorpresa quando ho ricevuto la mail con il coupon!!! :D
Ordine fatto giovedì sera e arrivato oggi pomeriggio: tutto perfetto :)


Come potete vedere ho preso: palette Intensissimi, palette vuota, cialdina Peach&Love, cialdina Snob, sample Origami, sample Oro Colato, sample Manhattan e sample Soho in omaggio (avevo chiesto anche Zen, pensando che con una spesa di quasi 60€ me l'avrebbero mandato, ma purtroppo no ;_;)
Che dire: corteggiavo tutto ciò che vedete da molto tempo :)
Nella palette vuota entrano perfettamente ombretti Kiko, Essence e Pupa (quelli che avevo li ho già depottati e messi dentro ^_^)

Ecco un particolare sulle jar:


Dai primi swatches sono tutti e quattro meravigliosi, in particolare Oro Colato... Soho è molto meno sparaflashoso di quanto sembri :)

A breve recensirò tutto e parlerò di ogni prodotto in modo più specifico. Una cosa è certa: Neve Cosmetics sta diventando la mia marca preferita!!! Fino ad ora ho racimolato tutte queste cosine:


XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

5 commenti

  1. bello!! che diametro hanno gli ombretti messi nella palette vuota? forse ho trovato la palette in cui possono entrare perfettamente i miei ombretti MAC Peacocky depottati *___* per ora sono in una blush palette un po' grandina XD

    RispondiElimina
  2. @xasperadastra: ciao!! :D il diametro degli ombretti nella palette è 36mm circa :D comunque considera che la palette è magnetica e che se anche i tuoi ombretti fossero un po' più piccolini resterebbero comunque ben fissati ^_^

    RispondiElimina
  3. :O quante belle coseeeeeeee *______* La palette intensissimi ha dei colori favolosi!
    SBAVO!! xD

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! :D a breve recensirò il fondotinta, è già un po' che lo sto usando :) il resto lo proverò per un po' ma dalle prime impressioni credo proprio di aver fatto degli ottimi acquisti :D

    RispondiElimina