Review: Yes to Carrots exfoliating facial cleanser

By 06:06:00 ,

Ciao ragazze!!! Oggi voglio recensirvi il mio detergente viso preferito: l'exfoliating facial cleanser della Yes To Carrots:


E' il secondo tubo che compro: ho scoperto questo detergente con l'acquisto di un vecchio kit per il viso e me ne sono innamorata!!! Raramente compro lo stesso prodotto due volte ma ho fatto piacevolmente un'eccezione in questo caso.
E' un detergente adatto a pelli da normali a secche e all'interno ci sono dei micro granuli che consentono un'esfoliazione leggera. La caratteristica che ho più apprezzato è che lascia la pelle molto idratata, a differenza di tutti quelli che ho provato fin'ora (e sono tanti!!!)
Dulcis in fundo: l'inci è ottimo e gli ingredienti sono naturali al 96%:


Adoro questo detergente!!! Costa 12€ circa, lo potete trovare tranquillamente in tutte le Sephora. Lo consiglio caldamente se avete una pelle da normale a secca: la mia tende ad essere leggermente secca (soprattutto con il freddo), è molto delicata (si riempie di imperfezioni anche solo se uso un fondotinta troppo pesante per più di qualche giorno consecutivo) e necessita di essere esfoliata molto spesso. Con questo prodotto soddisfo ogni necessità: lo uso mattina e sera ed è sicuramente il mio detergente viso definitivo!!!
Non strucca ma toglie tranquillamente i residui di make-up o di latte detergente, lasciando la pelle liscissima e pulitissima. Da evitare sul contorno occhi e labbra, mi raccomando :)
E' disponibile anche nella versione senza micro granuli ma non l'ho mai provata, mi trovo benissimo così :)


XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

5 commenti

  1. Lo voglioooo! Con la mia pelle secchissima potrebbe essere adatto:) Avevo già in mente di acquistarlo e ora mi hai proprio convinta! :) Un bacio Ele

    http://paroladiele.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @eleonora: sìsì allora compralo :D è sicuramente adattissimo al tuo caso!!! So bene quanto è difficile trovare un detergente non aggressivo e che non lascia la sgradevolissima sensazione di pelle che tira ç_ç

    RispondiElimina
  3. interessante..quasi quasi quando finisco il mio detergente ci faccio un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie delle info, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Che prodottino interessante! Avendo una pelle simile alla tua direi che è proprio da provare!

    RispondiElimina