Review: Gerard Cosmetics rossetti Nude, 1995, Tequila Sunrise

By 05:52:00 , ,

Chi di voi non ha mai sentito parlare del brand Gerard Cosmetics? Se seguite i trend sui social e su YouTube, avrete sicuramente visto i loro rossetti dal meraviglioso packaging dorato, i loro kit sopracciglia e per lo sbiancamento dentale o i loro gloss luminosi. Da tempo ️volevo provare l'ormai celebre "1995", rossetto creato in collaborazione con la youtuber Jaclyn Hill, sul trend delle "Kylie Jenner Lips": occasione perfetta è stato il loro coupon che, in occasione del nuovo anno, offriva il 40% di sconto su tutti i prodotti con le spese di spedizione (internazionale tracciata compresa) in omaggio.
Invogliata dallo sconto e dalla vasta gamma di colori presente sul sito, ho acquistato altri due rossetti: Nude e Tequila Sunrise. Non ho avuto problemi con la dogana e mi è arrivato tutto nel giro di due settimane; ottimo e disponibilissimo il servizio clienti (ho avuto un problema con il track, da loro tempestivamente e gentilmente risolto).
Ho pagato i rossetti intorno agli 8 euro ciascuno, fra cambio favorevole e sconto, ma a prezzo pieno vengono 14,90€.




Il packaging è esteticamente molto bello ma non particolarmente resistente, lo si capisce al tatto. L'odore è poco gradevole, piuttosto sintetico, ma non permane sulle labbra. Tutti i rossetti della linea hanno un finish opaco ma non secco: una via di mezzo fra i satin e i matte di Mac. L'applicazione è scorrevole e il prodotto è a lunga tenuta, su di me dura una mattinata completa se non mangio cibo particolarmente unto; consiglio comunque l'utilizzo di un burrocacao come base in caso di labbra secche, come nel mio.

Nude:

Tequila Sunrise:

1995:

I colori più particolari sono senza dubbio 1995 e Tequila Sunrise; gli altri presenti sul sito mi sembravano troppo simili ad altri già in mio possesso. Nel complesso sono prodotti molto buoni e i colori decisamente belli, mi sono trovata molto bene e li consiglio, soprattutto tenendo conto della frequenza con cui vengono proposti sconti e coupon e della gentilezza del servizio clienti. Sicuramente proverò anche i gloss!
Spero che la recensione sarà utile a chi legge: non ne ho viste molte in italiano. Per qualsiasi dubbio o comparazione con altri colori che possono sembrare simili, non esitate a commentare :)

You Might Also Like

7 commenti

  1. ciao Silvia è bellissimo quello centrale<3 un bacione;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Volevo sapere se il pacco ti era arrivato tramite FedEx. Io ho ordinato due cose a fine agosto è ancora nulla. Tra l'altro non capisco se consegnerà il corriere o se verrà affidato tutto a Poste Italiane. :(
    Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze :)
    Anch'io vorrei sapere con quale corriere arriva il pacco e dopo quanto tempo più o meno?

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze io ho ordinato il 5 marzo da loro c'era l'offerta di $35 2 rossetti a scelta illuminante in crema e il kit sopraciglia. .. siccome era la prima volta non ho pagato spese d spedizione ma ora voglio capire. . Quando arrivano più o meno??? E con che corriere?

    RispondiElimina