Review: Urban Decay "24/7 Jackpot"

By 08:27:00 , ,

Ciao a tutte!!! ^^ Come primo post ho deciso di recensire questo meraviglioso set di matite della Urban Decay regalatomi dal mio fidanzato <3 *w*:


Si presentano in una scatola trasparente di plastica (sarà anche un pochino difficile rimuoverle :/)
Il costo è di 37€ e potete trovarle nelle Sephora aventi lo stand Urban Decay o su Internet (ma in tal caso ovviamente ci saranno variazioni di prezzo!!)
Sono in tutto 10 matite di cui solo la "Zero" è full-size (lunghezza: 14,5 cm compreso il tappino); le altre sono esattamente la metà (quindi 7,5 cm... Nemmeno troppo piccoline ^^)
Credo sia un ottimo investimento considerando che le matite Urban Decay sono fra le migliori e che ognuna di esse comprata singolarmente, anche se full size, ha un costo che si aggira intorno ai 15€!!! Facendo il conto si va a risparmiare comprando questo set :)

La qualità è ovviamente ottima: sono tutte waterproof (swatchandole ho dovuto strofinare parecchio per toglierle con una salviettina struccante :/ ma con uno struccante bifasico non avrete alcun problema ^.^), morbidissime ma abbastanza precise, scorrono molto bene e non lasciano "pezzetti"... E, inutile dirlo, durano tantissimo e non sbavano :D
Per usarle fuori dall'occhio non c'è alcun problema ovviamente, ma so che alcune persone hanno avuto problemi nell'usarle nella rima inferiore interna. Personalmente non ho avuto questo tipo di problema :) solo che in questo caso alcune durano pochino (tipo la "Rockstar").
La scadenza non è indicata (o almeno io non l'ho vista :/) ma, trattandosi di matite, dovrebbe aggirarsi ai soliti 36 mesi dopo l'apertura :)

Come tutti i prodotti Urban Decay anche questo set è Cruelty Free e non è testato sugli animali :D


Ecco gli swatchini:
Da sx: Zero, Eldorado, Whiskey, Stash, Mildew (l'ordine da sx che si trova nella scatola insomma :) continua nella prossima foto)

Da sx: Electric, Ransom, Binge, Rockstar, Gunmetal.

Qui sono tutte insieme (l'ordine è sempre come posizionate nella confezione):

La "Whiskey" e la "Zero" sono le uniche senza effetto shimmer o metallico. Riguardo quest'ultima, come potete vedere, non è proprio nera al 100% ma vira leggermente verso il marrone scurissimo... Questa comunque è una sottigliezza visibile solo se lo swatch viene guardato attentamente.

Credo sia tutto ^^ questo è il mio primo post, spero di poterne fare degli altri... E che la review sia servita :)

XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

4 commenti

  1. Piccola ti faccio i miei migliori auguri per il blog! Già il primo post è veramente molto ben fatto, dovresti scrivere su un giornale specializzato! Sai che bello? Al soldo di qualche editore che ti manda scatoloni di campioncini da recensire ^^

    TI AMO <3

    RispondiElimina
  2. wow che invidia sono bellissimee!! e direi un grande applauso al fidanzatoxD (il mio non mi regalerebbe mai una cosa del genere perchè odia vedermi truccata... che animale-.-)

    RispondiElimina
  3. Noooo :( vabbè in linea di massima un po' tutti i nostri ragazzi ci preferiscono al naturale... :p anche perché così possono baciarci senza che gli urliamo "MI ROVINI IL TRUCCO!!!!" XD
    Grazie per il commento *__* <3

    RispondiElimina