Review: Neve Make-up ombretti

By 06:24:00 , , ,

Ciao a tutte!!! Era moltissimo che non recensivo un prodotto xD i "vantaggi" di chi ha un blog che non segue nessuno รจ potersela prendere comoda :p
Oggi voglio recensire parte di un ordine che ho fatto qualche settimana fa dal sito di Neve Make-up e nello specifico descriverรฒ gli ombretti (prossimamente toccherร  anche a ciprie e blush!! :D).
Gli ombretti sono quattro:

Da sx: Zucchero Filato, Geisha (dall'ultima collezione), Fondente e Glaciazione.

Sono tutti e quattro in formato mini, da 0,7 grammi di prodotto nella jar da 10 grammi (la quantitร  di prodotto varia poi dal peso dell'ombretto nello specifico).
Hanno una scadenza di 12 mesi dall'apertura e sono tutti a base di silica, cruelty free e vegan. Ovviamente parliamo di made in Italy :)

Ecco gli swatches:
Da sx (applicati "a secco"): Zucchero Filato, Geisha, Fondente e Glaciazione.

I colori sono nello stesso ordine della foto precedente, in questo caso con una base sotto.

Sopra da sx: Geisha e Fondente. Sotto da sx: Zucchero Filato e Glaciazione... Tutti applicati bagnati!


La scrivenza รจ buona (Zucchero Filato non rende in foto), tutti i colori sono molto belli e particolari. Le foto parlano da sรฉ e per le descrizioni specifiche vi rimando al sito.
Geisha รจ un lilla satinato bellissimo e insieme a Zucchero Filato (rosa con sottotono freddo) danno un'aria piรน sana all'occhio, senza contare che sono colori molto primaverili. Fondente รจ il migliore: marrone cioccolato intensissimo e utilizzabile bagnato come eye-liner. Glaciazione non รจ altro che una cascata di micro glitter blu: l'ideale per make-up ad effetto ed utilizzabile anche su basi scure.
Positiva anche la quantitร  di prodotto, pur avendo preso gli ombretti in formato mini!!

L'unica pecca รจ la durata: come base utilizzo l'ottima UDPP in Eden (che riesce a rivitalizzare anche gli ombretti vecchi e di bassa qualitร ) ma sembra che con gli ombretti di questa marca non vada molto d'accordo... In alcune foto ho potuto vedere la differenza che c'รจ se come base viene utilizzata la loro "Rugiada per make-up", quindi penso che utilizzando quest'ultima il problema verrebbe risolto.
Dimenticavo: il costo รจ di 3,90€ a ombretto!!!

Come voto gli darei un 4/5 :)

Credo di aver detto tutto :)
Alla prossima review!!! :D


XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

4 commenti

  1. e da soli come sono? non ho mai provato nulla di questa marca, preferisco la sorellina Minerale Puro, รจ piรน economica :D

    p.s. wow, sono la prima a seguirti?! emozione!

    RispondiElimina
  2. Oddio, ben DUE commenti *___* GRAZIE!!!! Ho aperto il blog da pochissimo xDDDD

    @Calipso: geisha รจ bellissimo!!! Anche da solo dร  subito all'occhio un'aria "fresca" (l'ideale per la mattina, ad esempio >_>)

    @Alessandra: nella seconda foto sono applicati senza niente ^^ scrivono abbastanza bene, nella foto non sembra per colpa del flash :( ma quanto a durata non mi convincono molto!!! Forse con la rugiada per make-up risolverei il problema, quando la proverรฒ magari aggiornerรฒ il post :D
    Oddioooo la prima follower *___* GRAZIEEEE *___*

    RispondiElimina
  3. Great post much appreciate the time you took to write this

    RispondiElimina