ESTRAZIONE GIVEAWAY SIGMA!!!

By 09:26:00 ,

Ciao ragazze!!! Vi prego di perdonarmi per la lunghissima assenza ma sto cercando di dare il massimo all'università per questa sessione autunnale... E per forza di cose mi vedo costretta a trascurare il blog :( spero di ricominciare presto a recensire nuovi prodotti!!! Devo dire che ultimamente non ho fatto molti acquisti, sempre per mancanza di tempo: solo oggi mi sono concessa una capatina all'OVS dove, meraviglia delle meraviglie, ho trovato lo stand appena appena rifornito con tutti i nuovi prodotti!!! :D Dalle prime impressioni posso dirvi che la qualità migliora sempre di più :) inoltre ho in arretrato un sacco di cose da farvi vedere xD spero di poterlo fare il più presto possibile!!!

Ci tenevo moltissimo però a fare l'estrazione del giveaway oggi: i commenti sono stati 9 (pochi ma buoni dai :D)

Su random.org estrarrò un numero da 1 a 9 e conterò i commenti in ordine cronologico dal più vecchio al più recente :)

Purtroppo non riesco a copiare il risultato dal sito, comunque è uscito il numero 8!!! Spero vi fiderete :) per il prossimo giveaway prometto di imparare a farlo ^_^

La vincitrice è GIUSYP87!!! Complimenti!!! :D ti mando subito una mail per notificarti la vincita ^_^

Vi ringrazio per la partecipazione, al raggiungimento dei 100 iscritti farò un giveaway con prodotti comprati da me :)

Un bacione e alla prossima!!!
XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

2 commenti

  1. complimenti alla vincitrice!
    devo dire che sono proprio sfigata, io ero la 9...sarà per la prossima volta!
    attendo le tue prossime recensioni!^_^
    e grazie del bellissimo commento che mi hai scritto sul mio blog, grazie!kiss

    RispondiElimina
  2. ^_^ grazie mille Silvia per questa bella notizia!! Sono davvero molto felice!!! :D
    Un bacione,
    Giusy

    RispondiElimina