Preview: Neve Cosmetics "Summer in India"

By 10:39:00


Ciao ragazze!!! Vi annuncio con immenso piacere che a breve uscirà una nuova collezione di Neve Cosmetics: dopo Manhattan, Giappone e Londra ora è il turno dell'India. Sicuramente colori azzeccatissimi per l'estate, non credete?




La nuova collezione primavera-estate si ispira ad un viaggio nelle terre dell'India, dai palazzi del Rajasthan alle lussureggianti foreste di Kerala.
Un percorso sensoriale tra ombre e riverberi, colori ed atmosfere. TonalitĂ  evocative, calde ed avvolgenti, ideali per esaltare i contrasti della luce estiva.



ombretto minerale Chai Tea
Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.
Ideale per donare intensitĂ  ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalitĂ  scure con un effetto naturale. Lipsafe e vegan.


ombretto minerale Jungle
Color giungla! Un ombretto ispirato alla lussureggiante foresta indiana: verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi. Vegan.





ombretto minerale Incenso
Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato. Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell'alba. Vegan.




ombretto minerale Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente… Ă¨ l'illuminante nato per replicare la luce estiva. Lipsafe e vegan.





blush minerale multiuso Delhi
Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalitĂ  calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come glossLipsafe.


blush minerale multiuso Bombay
Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Lipsafe.


Il lancio della collezione Summer in India Ă¨ previsto giovedì 10 maggio 2012.


XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Silvia!
    oggi è il giorno di uscita della collezione?? a me piace molto..non vedo l'ora di provarla..io sono di origine indiana...quindi mi fa particolarmente piacere che Neve abbia dedicato la sua collezione estiva al "mio" paese...
    complimenti per il blog..sempre post interessanti..
    se vuoi sbirciare il mio lo trovi quì,
    http://karymakehappy.blogspot.it/
    baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kary ti ringrazio per il commento :) vengo subito a trovarti!!!

    RispondiElimina
  3. All beautiful! I follow you now! Would you like to follow me back?
    xoxo

    RispondiElimina