Review: MAC blush Fleur Power

By 05:11:00 ,

Sono sempre stata una persona abitudinaria che crede nell'avere poche cose ma della qualità migliore che si possa trovare sul mercato. Ammetto di aver ceduto, negli ultimi due anni, allo shopping compulsivo di makeup che sembrava aver coinvolto tutte noi ma, per fortuna, senza fare troppi danni. Ultimamente, infatti, ho iniziato a prediligere brand di fascia maggiore ma limitando gli acquisti ad un paio di prodotti al mese.

Possiamo contare i blush della mia makeup collection sulle dita di una mano: tutti sul classicissimo rosa pescato, colore passepartout che adoro. Il mio preferito, nonché più usato, è il Fleur Power di Mac:





Se volete provare un blush Mac e non sapete su cosa orientarvi, vi consiglio di provare questo colore: oltre a star bene sulla stragrande maggioranza delle carnagioni, si sposa bene con qualsiasi look. Non ha perlescenze, nonostante la dicitura "satin" sull'etichetta, bensì un finish molto delicato e leggermente glow. Lo consiglierei, quindi, anche alle persone dalla pelle problematica o dai pori dilatati: io stessa appartengo a questa categoria e posso garantirvi che non accentua minimamente il problema. Texture, durata e sfumabilitá sono ottime, è un blush a prova di errore: trovo che l'eccessiva pigmentazione in un prodotto per il viso non sia sempre un pregio poiché si rischia l'antiestetica "macchia" di colore impossibile da sfumare.
Il prezzo è, come per tutti i blush Mac, circa 18 euro. Ecco lo swatch su una carnagione medio/chiara (sono un nc25)


Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato anche voi! ❤️

You Might Also Like

14 commenti

  1. Anch'io preferisco il poco ma buono. Adesso sto cercando un valido blush rosso, mi sto convertendo dai pesca e i rosati ai colori più forti, ma questo è incantevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il blush rosso!! Personalmente non uso molto questo prodotto quindi le colorazioni neutre come questa mi bastano e avanzano :)

      Elimina
  2. Lo punto da una vita, volevo farmelo acquistare da un'amica negli Stati Uniti ma era finito! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un colore molto conosciuto, penso proprio che se lo cerchi on line o nelle mac italiane lo trovi :)

      Elimina
  3. belli i trucchi Mac ^_^
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Secondo te va bene anche sulle carnagioni scure..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) penso proprio di si: me lo ha provato la make up artist Mac per la prima volta in estate ed ero abbastanza abbronzata (considera un nc35) e mi stava molto bene!

      Elimina
  5. Si si, non è affatto polveroso poi!!

    RispondiElimina
  6. un giorno farò una pazzia e prenderò questo blush *-*

    RispondiElimina
  7. non ho provato questo blush però delle foto il colore mi piace molto, è davvero un colore passepartout :)
    TheCreativity4you

    RispondiElimina
  8. ciao! Anche io punto a prodotti di qualità, pochi ma buoni, e questo blush è nella mia wishlist! Grazie per la review e se ti va passa pure da me ;)

    RispondiElimina
  9. ciao! Anche io punto a prodotti di qualità, pochi ma buoni, e questo blush è nella mia wishlist! Grazie per la review e se ti va passa pure da me ;)

    RispondiElimina