Review: Mac rossetto in "Relentlessly Red"

By 14:42:00 , , ,

Il post di oggi è dedicato a uno dei rossetti più belli che ho: Relentlessly Red di Mac. Immagino che non abbia bisogno di particolari presentazioni ma, piacendomi così tanto, ho voluto ugualmente dedicargli qualche riga. È un color fucsia/corallo acceso ma portabile e dal finish retro matte, fa parte della linea permanente ed ha un costo di 19 euro. Ho meditato molto sull'acquisto poiché avevo già Impassioned e temevo fossero troppo simili, in realtà pur parlando di colori quasi uguali, ci sono diverse differenze per quanto riguarda il resto. Partiamo dal finish: impassioned è un amplified, categoria che non amo particolarmente perché tende a colare durante il giorno e ad evidenziare le rughette; problema che non abbiamo invece con RR in quanto retromatte e quindi a lunghissima tenuta. Per quanto riguarda il colore, pur essendo simili, RR risulta più portabile e meno neon: personalmente riesco a sfruttarlo molto durante tutto l'anno, a differenza di impassioned, anche per questo motivo.

Ecco uno swatch comparativo (sx RR; dx Impassioned): 


Unica pecca è la tendenza a seccare le labbra, inoltre queste ultime devono essere perfettamente esfoliare ed idratate altrimenti ogni pellicina verrà, purtroppo, evidenziata. Nulla di irrisolvibile o che non valga la pena fare: il risultato finale è meraviglioso:


Consiglio a tutte questo rossetto: ottima qualità e colore particolarissimo, a mio avviso un vero e proprio must di Mac. Trovo inoltre che sia un'alternativa migliore a Impassioned per via del finish.
Voi cosa ne pensate?

You Might Also Like

5 commenti

  1. è davvero cool;)belle labbra Silvia un bacione

    MY GLAM POND

    RispondiElimina
  2. Che belle labbra che hai *_* questo rossetto ti dona molto!! -Cassandra&beauty-

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! L'ho appena comprato sai?! Ti ho infatti trovata grazie alla mia ricerca su google per leggere qualche recensione in merito al rossetto. Sono appena uscita da Mac col bottino, è veramente favoloso ed in vista della primavera mi sento d'aver fatto l'acquisto giusto! Sono una tua nuova iscritta perché hai un blog bellissimo e adesso abbiamo un rossetto in comune! :D Questo è il mio blog: peonynanni.blogspot.it un bacione!

    RispondiElimina