Review: Too Faced Chocolate Bar Palette

By 10:00:00 , , , ,

La mia palette preferita? La Chocolate Bar di Too Faced, senza alcun dubbio! L'ho comprata circa un anno fa ed รจ ormai parte integrante della maggior parte dei miei makeup.



La palette รจ composta da 16 ombretti di differenti finish (opachi, perlati, shimmer) tutti a base di polvere di cacao, che conferisce loro un buonissimo profumo. Il costo si aggira sui 40 euro ed รจ reperibile da Sephora. 


รˆ composta prevalentemente da toni neutri/caldi, alcuni sono leggermente polverosi ma la texture รจ, tutto sommato, buona. Ciรฒ che piรน ho apprezzato sono state la sfumabilitรก e la durata degli ombretti, il che la rende perfetta anche per i makeup piรน veloci.



(Gli swatch sono stati fatti per file, su pelle asciutta e senza primer. Da destra: Gilded Ganache, White Chocolate, Salted Caramel, Marzipan, Semi-Sweet, Hazelnut, Crรจme Brulee, Haute Chocolate).



(Da destra: Milk Chocolate, Black Forest Truffle, Triple Fudge, Strawberry Bon Bon, Candid Violet, Amaretto, Cherry Cordial, Champagne Truffle).

Come si nota dalle foto, la pigmentazione non รจ delle migliori e non รจ uguale per tutti i colori. Ciรฒ non toglie, a mio avviso, la possibilitร  di un giudizio piรน che positivo: come ho accennato prima la sfumabilitรก รจ eccezionale ed รจ impossibile formare macchie di colore, senza considerare che si ovvia facilmente alla scarsa scrivenza con l'utilizzo di un buon primer. Per questo motivo la trovo una palette adatta a tutte, anche alle meno esperte. Il range di colori, poi, รจ fantastico per le appassionate di colori caldi (come me). 
Voi l'avete giร  provata? La consigliereste o siete rimaste deluse?
  

You Might Also Like

6 commenti

  1. sono stata tentata di prenderla ma poi ho desistito ho davvero troppe palette,perรฒ รจ molto bella e i colori sono decisamente nelle mie corde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la consiglio, รจ bellissima ed รจ un piacere usarla! :)

      Elimina
  2. Bellissima :-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissima :-)
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina