Review: Kiko Long Lasting stick eyeshadow 09 e 16

By 05:37:00 ,

Ciao ragazze!!! Recensione veloce veloce per parlarvi degli ormai famosissimi ombretti in stick di Kiko :)
Insieme a Urban Decay, Neve Cosmetics ed Essence, Kiko è fra le mie marche preferito: alta qualità insieme a reperibilità e buon rapporto qualità/prezzo.


Ho scoperto questi ombretti l'anno scorso e sono stati una piacevole sorpresa. I colori in mio possesso sono lo 09 (verde Nilo) e il 16 (viola). Il primo è un verde molto chiaro tendente all'argento, ha un sottotono freddo; il secondo è un viola classico come piace a me: non tende troppo al rosso ne troppo al blu. E' un semplice, meraviglioso viola pieno.
Il prodotto si presenta in stick: è come una matita automatica gigante per intenderci!!! La stesura è facile, scorrevole e piacevole, il colore non fa grumi ed è bello pieno anche senza primer. L'unico accorgimento che bisogna avere  Ã¨ l'essere veloci a sfumarlo prima che si fissi (in compenso è waterproof). Ottimi anche come base per ombretti in polvere, scrivono nella rima interna dell'occhio (non mi hanno dato allergie di nessun tipo) e durano davvero tutto il giorno senza sbiadire ne andare nelle pieghette della palpebra.
Il costo è di 6,90€ l'uno: li valgono tutti senza alcun dubbio. Sicuramente comprerò altri colori (quelli disponibili sono 16 in tutto), magari più naturali: se passate da Kiko non potete non prendere almeno uno di questi ombretti!!! Rimarrete piacevolmente sorprese :)

Ecco gli swatches:




Ecco anche l'inci :) purtroppo non è perfetto... Ma non ci bado molto quando si tratta di ombretti (anche perché non li tengo mai su più di qualche ora).
Non so per quale motivo non riesco a ruotare l'immagine in verticale :/ in ogni caso spero riusciate ad apprezzare i colori. 
Vi consiglio davvero tanto questi ombretti!!! Secondo me sono una validissima alternativa agli ombretti cremosi in jar (chi ha le unghie lunghe può capirmi xD), forse l'unica pecca è l'assenza di colori matt, ma se voglio una base che mi uniformi semplicemente la palpebra mi basta usare il Primer Potion in Eden con una spolverata di cipria.

PIGMENTAZIONE: 10/10
TEXTURE: 10/10
DURATA: 10/10 
APPLICAZIONE: 9/10
PACKAGING: 10/10
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 10/10

MEDIA: 10       CONSIGLIATISSIMI!!!

XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

6 commenti

  1. HO anche io il 16 e lo adoro, proprio la tonalità di viola che preferisco! Sto facendo un pensierino su quello verde!! :)

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio!!! E' un colore che sta bene un po' a tutte secondo me :) è particolare ma portabile!!!

    RispondiElimina
  3. concordo :) io ho anche il dorato che non ricordo che numero sia ma è bellissimo!
    TI seguo, sono Bubi e questo è il mio blog :)

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. mai provati..ma mi tentano :D bellissimo l'azzurro *_*

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli! Io ne ho 4, un rosa shocking e un verde petrolio che credo non facciano più, il dorato e il blu notte! Mi piacciono veramente tanto.

    RispondiElimina