Review: Neve Make-up cialde singole "Peaches&Cream" e "Snob"

By 08:50:00 ,

Ciao ragazze!!! Ultimamente sto trascurando tantissimo il blog a causa dell'università ma in questa settimana ricomincerò sicuramente con le review. Ho un sacco di prodotti ancora da recensire, ma il lato positivo dell'aver "abbandonato" il blog per un po' è che ho avuto sicuramente più tempo per testare tutto quanto :)

Oggi vi parlerò di due ombretti di Neve Make-up che ho acquistato singolarmente: Snob (oro/beige freddo shimmer) e Peaches&Cream (rosa/pesca satinato).
Entrambi sono nella palette "Chiarissimi", che tutte voi conoscerete già, ma devo dire che l'assortimento dei suoi colori non mi piaceva del tutto: ho quindi preso singolarmente gli unici due che mi hanno colpito (e che cercavo da tempo).
Ecco uno swatch:

Da sx: Snob, Peaches&Cream.


Come potete vedere, la pigmentazione è favolosa (non ho usato primer nello swatch). La texture, nonostante l'assenza di siliconi e petrolati, è sorprendentemente vellutata, al pari degli ombretti Urban Decay per intenderci!!! Non sono affatto polverosi e sull'occhio durano molto applicati su una buona base. Anche sulla sfumabilità non ho nulla da dire!!! Le cialde sono grandi 3,6 mm (come i mono eyeshadow di Kiko) e sono magnetiche, fatte apposta per essere inserite nelle palette componibili.
Non ho trovato alcun difetto in questi due ombretti: sono addirittura più pigmentati di quelli appartenenti alla Intensissimi!!! Entrambi hanno formulazione wet&dry e lip safe, sono poi ottimi anche utilizzati come illuminanti: portabilissimi in tutti i casi elencati. Il costo è di 4,20€ l'uno e gli inci sono totalmente verdi (come ogni prodotto Neve).

Inutile dirvi che ve li consiglio assolutamente, in particolare Snob: se decidete di acquistare una palette personalizzata, è un colore che non può assolutamente mancare.


PIGMENTAZIONE: 10/10
TEXTURE: 10/10
DURATA: 8/10 (con una qualsiasi base sotto)
APPLICAZIONE: 10/10
PACKAGING: 9/10
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 10/10

Media: 9,5 - PROMOSSI!!!

Spero vi sia stata utile questa recensione. Ovviamente, come al solito, se avete domande scrivete pure qui sotto e vi risponderò quanto prima!!! Grazie per il tempo dedicatomi :)

XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

6 commenti

  1. Sono bellissimi. Ce ne sono di belle cialde devo dire...io per ora ne ho solo una, la Night Life.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi due coloro molto belli! Fin'ora ho un po' ignorato le cialde ma dovrei proprio rimediare! ^^

    RispondiElimina
  3. Non ho mai acquistato da Neve, ma mi state facendo venire una voglia! Questi ombretti sono bellissimi! Soprattutto la Peach mi piace da matti!

    RispondiElimina
  4. Alcune cialdine sono ancora più pigmentate degli ombretti in jar :) poi hanno una praticità e una texture fantastiche!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro le cialdine Neve, come tutti gli altri ombretti in polvere del resto, sono bellissimi, molto pigmentati, resistenti, con un buon inci <3
    Ti seguo, passa a trovarmi se ti va, ti aspetto :)

    RispondiElimina