Haul: SALDI!!! H&M e Accessorize

By 00:54:00 , ,

Ciao ragazze!!! Piccolo post per mostrarvi i miei acquisti fatti durante i saldi. SarĂ² sincera: quest'estate non ho speso troppo e vi dico subito i motivi. Riguardo il make-up penso di avere giĂ  praticamente tutto e di conseguenza cerco di limitarmi a ciĂ² che mi "serve davvero". Riguardo, invece, il settore abbigliamento, devo dire che non mi piace investire troppo in vestiti estivi. In questa stagione prediligo vestitini e gonne etniche, tutta roba facilmente reperibile nei mercatini... E mi sembra un controsenso spendere per vestirsi in una stagione in cui meno roba ci si mette addosso e meglio si sta!!!
In sostanza, ho comprato queste cose:


Quella roba piena di perline bianche e nere è una fascia :)
PiĂ¹ in basso ci sono due collane e un paio di orecchini. Gli smalti sono di H&M, erano venduti insieme a 3,95€: non mi andava proprio di lasciarli lì!!! Inoltre ne ho giĂ  provati due di questa linea e mi ci sono trovata abbastanza bene.
Prezzi: fascia e collana grande intorno ai 4€; orecchini e collana piccola intorno ai 2€. Credo che Accessorize sia inavvicinabile in mancanza di saldi: prezzi altissimi per bigiotteria che, oggettivamente, vale molto di meno (basti pensare che è tutto Made in China). I loro sconti, attualmente, vanno dal 50% al 70%: vi consiglio di dargli un'occhiata (e di stare attente prima di comprare qualcosa: molti oggetti sono difettosi o rotti).
Ecco un particolare sulle collane:


Senza dubbio, fra le due, preferisco la collana piĂ¹ grande: mi hanno conquistato le sue pietruzze celesti. Infatti amo portare il turchese in estate: insieme all'oro giallo, per me, rappresenta un must in questa stagione. E' perfetto per ravvivare un look total-black, risalta l'abbronzatura e va moltissimo: a mio parere sta bene praticamente a tutte e puĂ² essere una valida alternativa al corallo, sia come pietra sia come colore.
La seconda collana è carina, l'ho presa principalmente per il basso costo. Una cosa è certa: non avrei comprato nulla a prezzo pieno!!!
Voi cosa pensate riguardo Accessorize? Secondo me, oltre al rapporto qualitĂ /prezzo decisamente mediocre, spesso propone oggettini di dubbio gusto e troppo eccessivi anche per me...
Fatemi sapere!!! :)

XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

8 commenti

  1. Da Accessorize con gli sconti non riesco mai a trovare qualcosa di carino mentre a prezzo pieno trovo che sia troppo caro rispetto alla qualitĂ  dei prodotti... i tuoi acquisti invece sono molto belli ed economici!
    http://cupofsweetness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ho preso poche cose da questo brand, piĂ¹ che la qualitĂ  si paga il nome e l'originalitĂ  di certi accessori che non si trovano facilmente. ho preso con i saldi a 27€ (50% in meno) una borsa meravigliosa anche se non vale affatto il suo prezzo iniziale. entro sempre a curiosare ma ho fatto davvero pochi acquisti, quando ci sono i saldi oltre a tirare fuori roba rotta o scadente c'è sempre la ressa!

    RispondiElimina
  3. @Doskyda: grazie!! :) concordo con ciĂ² che hai detto: a prezzo pieno si paga troppo per la qualitĂ  del prodotto!!!

    @Alessandra: sì, anch'io non ho mai preso molto... Oltre alle cose in foto ho preso un anello, un portafoglio e un cerchietto negli anni passati. Alcune borse sono davvero belle ma un conto è pagarle 27€, un altro è pagarle il doppio >.< purtroppo non ne ho trovate, probabilmente sono arrivata troppo tardi xD

    @Manuki: grazie!! Mi piace l'effetto che fa da indossata: è tipo "collarino", molto carina e semplice :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io avevo l'idea di comprare il set di H&M..ero indecisa tra questo e quello pastello e alla fine non ho comprato nulla -.-
    Mi piace un sacco la collana con la scritta amour! :)

    RispondiElimina
  5. @MissMarlboro: pensa, nemmeno sapevo ci fosse un set di colori pastello!!! Comunque, a prima vista, il giallo e il fuxia sono abbastanza coprenti alla prima passata, il viola si stende malissimo e il celeste glitterato non è coprente... La consistenza è liquidina ma penso che con una buona base possano andare :)

    @LaDamaBianca: grazie per il commento ^_^

    RispondiElimina
  6. Tra pochi giorni sarĂ² a Roma e faro il secondo round per i saldi heheheh ;)
    I tuoi acquisti sono favolosi!
    Un bacio

    RispondiElimina