Review: palette "Intensissimi" by Neve Make-up

By 07:11:00 ,

Ciao bambole!!! Oggi vi parlerĂ² di una delle tipiche "Tre cose che porteresti con te su un'isola deserta" :D
Eccola qui... La riconoscete? ;)

Da sx, in senso orario: Bananas, Magma, Watermelon, Diva, Velvet, Night Life, Brivido, Acquario, Grass e Alien.

E' proprio lei: la palette "Intensissimi" di Neve Make-up!!! Se dovessi descrivervela in una sola parola direi che è perfetta... Colori multiuso, pigmentatissimi, INCI perfetti, colori particolarissimi, scrivenza pazzesca, ottima durata, praticità... Il tutto con un buon rapporto qualità prezzo!!!
Per chi non lo sapesse: le cialde sono estraibili, hanno 3 grammi di ombretto ciascuna e sono da 3,6 mm (il diametro dei Kiko, per intenderci). Se al vostro acquisto noterete che dietro ogni cialda il quantitativo di prodotto riportato è 2 grammi invece di 3, state tranquille: nelle F.A.Q. sul sito c'è scritto che purtroppo alcune etichette hanno avuto errori di stampa e di stare certe che ogni cialda ha i tre grammi promessi. Malfidata come sono (e avendo avuto una bilancia elettronica sottomano) ho pesato gli ombretti ed effettivamente la quantitĂ  è quella giusta ;)

Ecco la descrizione (presa dal sito) di ogni colore:
Bananas
vivace giallo taxi dalla finitura opaca. Lipsafe e Vegan.
Magma
rosso arancio acceso matte. Ideale per "scaldare" tutti i colori spenti. Lipsafe e Vegan.
Watermelon
rosso anguria intenso dal finish vellutato. Bellissimo sulle labbra! Lipsafe e Vegan.
Diva
elegante fucsia acceso satinato. Lipsafe.
Velvet
ricco viola fucsia con sottotono caldo. Vegan.
Alien
verde acido acceso completamente matte. Vegan.
Grass
verde prato satinato. Vegan.
Acquario
turchese intenso satinato. Vegan.
Brivido
azzurro primario acceso satinato. Vegan.
Night Life
blu elettrico satinato. Bellissimo come eyeliner. Lipsafe e Vegan.



La dicitura "Lipsafe" significa che il colore puĂ² essere usato anche sulle labbra, mischiato ad un burrocacao o un gloss, come rossetto. Sono tutti ombretti wet&dry ma vi garantisco che scrivono benissimo anche senza base (in questo caso perĂ² la durata ne risentirebbe). La consistenza è vellutatissima e per nulla polverosa.
Ecco lo swatch:


Considerate che con una base bianca risalterebbero ulteriormente rispetto ad uno swatch sul il mio braccio abbronzato :D

Ecco l'etichetta sul retro della palette, con l'INCI riportato:



Ultima cosa: costa 26,80€; prezzo ottimo a mio parere per tutte le motivazioni elencate fin'ora :)
La sto sfruttando tantissimo in questa stagione: basta uno di questi colori sulla palpebra mobile, bianco opaco sull'arcata sopraccigliare, sfumare un minimo, eyeliner e mascara... Il successo è assicurato :D ricevo piĂ¹ complimenti nelle sere in cui mi trucco al volo con la modalitĂ  appena descritta piuttosto che quando faccio trucchi elaborati xD

Complessivamente:

PIGMENTAZIONE: 9/10
TEXTURE: 9/10
DURATA: 8/10 (con una base perĂ²: credo influisca l'assenza di siliconi al riguardo)
APPLICAZIONE: 10/10
PACKAGING: 9/10 (la palette è sottilissima ed è grande 10x23 cm)
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 10/10 (dividendo 26,80€ per 10 cialdine otterremmo 2,68€ per ogni ombretto e una palette magnetica carinissima: un
affare!!!)

Media: 9 e mezzo... Ovviamente è promossa!!!

Per qualsiasi dubbio scrivetemi pure :)

XOXO
Silvia :3


You Might Also Like

8 commenti

  1. L'ho acquistata anche io e ultimamente uso solo leixD Mi piace un sacco davvero! Oltre ad avere dei colori molto intensi a me gli ombretti durano tantissimo sulla palpebra anche solo applicando come base del correttore (non uso i primer perchè tendono a venirmi quegli odiosi grani di miglio e cerco di evitare sempre prodotti siliconici o grassi che ostruiscano la pelle-.-)! Un ottimo acquisto assolutamente:D

    RispondiElimina
  2. bellissima questa palette neve!ha dei colori stupendi!

    RispondiElimina
  3. bellissima palette e bellissima questa tua recensione Silvia complimenti ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze *___* <3 comunque sì, vanno bene anche con un correttore sotto :D io di solito uso il primer potion in eden (che è chiaro e fa risaltare i colori) o, meglio ancora, kajal bianco :D ma va bene qualsiasi cosa ** è una palette fantastica :D

    RispondiElimina
  5. questi colori sono fantastici...io, da poco mi hanno regalato dei colori simili ma della mac...e certo il costo è superiore...grazie per esserti aggiunta al mio bog se vuoi puoi raggiungermi anche su fb

    buona giornata

    RispondiElimina
  6. I colori sono bellissimi,sopratutto d'estate...!Grazie x la review e per l'iscrizione!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. mi piace da morire! l'ho appena inserita nella mia "wishlist cosmetica"! se ti va di passare, magari potresti darmi qualche consiglio se possiedi giĂ  qualcosa nel mio elenco (oltre questa! :D)

    Baci

    Carol

    RispondiElimina
  8. Ciao,volevo esporti un mio problema.Ho provato ad utilizzare il primer opacizzante di neve sotto l'ombretto,x aumentarne la durata e per evitare che esso dopo pochissimo dalla stesura(circa un'ora)si depositi sulla piega della palpebra,ma non ho ottenuto alcun risultato positivo.Lo stesso si è verificato mettendo,in sedi separate,al posto del primer,il correttore,un ombretto bianco ,il fondotinta sotto l'ombretto.cisa posso fare?grazie x la risposta

    RispondiElimina