TAG: What is your favorite... for summer?!

By 01:29:00 ,

Ciao ragazze!!! Qualche settimana fa ho visto questo interessantissimo video tag sul canale di Blair (juicystar07) e ho pensato di riproporvelo qui sul blog J penso sia divertente e permette di scoprire nuovi prodotti utili in questa stagione!!!
Si tratta di rispondere a dieci domande, tutte inerenti ai nostri prodotti estivi preferiti, una per ogni categoria di cosmetici.

Iniziamo subito…

1)      Prodotti per labbra?:
In questa stagione ho praticamente accantonato i rossetti e uso, su tutti, i gloss della linea Sun Club di Essence e i lip stain (ne ho di Kiko e Max Factor, a breve arriveranno anche gli e.l.f.)



2)      Blush?
Non ne sto usando: ho già preso un bel po’ di colore e non credo di avere blush che mi possano stare bene attualmente. Sto poi continuando a mantenere il mio buon proposito di far respirare la pelle per qualche mese J


3)      Smalti/prodotti per unghie?
Data la mia passione per i colori neon/accesi, quelli che più sto usando sono l’azzurro, il corallo, il fuxia, il pesca e verde. Le marche prevalentemente usate sono Kiko ed Essence. Riguardo la nail-care, invece, ho scoperto le onicomagie che fa l'olio d'oliva... Stay tuned per un post al riguardo!!! ;)


4)       Prodotti make-up liquidi per il viso?
Sicuramente la crema Sublime di Neve Cosmetics. E’ l’unico prodotto liquido che sto usando per la pelle del viso :D non ho blush in tale formulazione ne ombretti e preferisco evitare fondotinta che non siano minerali (almeno per ora!!!) Questa crema è anche un’ottima base per il trucco!!!



5)      Prodotti make-up in polvere per il viso?
L’unico nonché molto usato: fondotinta minerale Neve Cosmetics nella tonalità Tan Neutral. E’ forse un tono più chiaro della mia carnagione ma si adatta molto bene, non appesantisce e uniforma bene il colorito. Lo utilizzo perlopiù di sera.


6)      Prodotti per capelli?
Il prodotto per capelli che sto usando di più è l’olio ai semi di lino di Bottega Verde, della linea estiva Sol. Sicuramente non avrà l’inci migliore del mondo ma l’ho pagato pochissimo (circa 4,90€) e, oltre ai benefici che apportano gli oli di questo  tipo, protegge la chioma dai raggi solari e da altri agenti dannosi come vento e salsedine. Ne applico un po’ prima di andare al mare e/o dopo essermi lavata i capelli. A breve lo recensirò con più precisione J




7)      Prodotti per gli occhi?
Vi elenco quelli più usati: palette Naked e UDPP di Urban Decay, pigmenti (soprattutto Oro Colato *_*) e palette Intensissimi di Neve Cosmetics, mascara top coat volumizzante di Kiko (usato da solo) e matite di tutti i tipi (in particolare sto amando la Blue Lagoon di Essence!!!)



8)     Prodotti abbronzanti?
Non ne uso: preferisco l’abbronzatura naturale!!!


9)      Accessori?
In estate porto prevalentemente accessori in stile gipsy/neo-hippy. Quindi oro giallo, orecchini e anelli grandi, collane vistose e molte pietre (in particolare il turchese).



10)   Vestiti?
Aboliti i tanto amati jeans e tacchi a spillo per questa stagione: preferisco stare fresca e comoda (anche perché odio il caldo e aggiungere ulteriori scomodità sarebbe decisamente autolesionista xD)
Via libera dunque a capi in lino e tessuti leggeri: vestiti lunghi a fiori, pantaloni freschi dritti e a tinta unita, gonnellone hippy, canottiere e sandali bassi pieni di perline.


Che ne pensate? Credo che i tag del genere siano utili e possano dare spunti e idee nuove a chi legge :D (o almeno a me succede così)

XOXO
Silvia :3

You Might Also Like

0 commenti